Nozze vip a Mesagne: per Vucinic arriva Totti, Ilary Blasi, Lapo Elkann e Conte

MESAGNE – Ci siamo. Il matrimonio dell’anno, che si terrà domani a Mesagne, tra il calciatore della Juventus Mirko Vucinic e la bella pugliese Stefania Scoditti, oggi ha iniziato a popolare la provincia di Brindisi di volti noti. Sono arrivati in mattinata il mister della Juve Antonio Conte assieme a Lapo Elkann, Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. Tutti ospiti di una nota struttura ricettiva in agro di Mesagne. Conte, Elkann, e la famiglia Totti oggi hanno goduto del sole a bordo piscina. Nella serata poi sono stati raggiunti dal resto degli altri invitati, colleghi e amici dei due sposini.
Il rito nuziale avrà inizio alle ore 18 nel chiesa Matrice di Mesagne. Il centro storico sarà blindato. Difficilissimo sarà “rubare” scatti ai tanti invitati di fama nazionale e internazionale che sfileranno.
Secondo indiscrezioni, si prevedono almeno un centinaio di volti noti tra calciatori e vip. Sarà il matrimonio dell’anno così come è stato definito da riviste e giornali. Mirko Vucinic e Stefania Scoditti hanno scelto Mesagne perché città natale della sposa.
Inizialmente gli sposi avevano scelto Ostuni per celebrare le nozze ma il parroco aveva chiesto loro di seguire il corso prematrimoniale, non potendo, per questioni di distanze e tempo, Mirko e Stefania hanno deciso di spostarsi a Mesagne.

Maristella De Michele

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*