Operai della Multiservizi potano un albero secolare lungo il muro di cinta di una villetta e qualcuno equivoca

BRINDISI- Operai della Multiservizi potano un albero secolare lungo il muro di cinta di una villetta, parte la segnalazione al comando dei vigili urbani.

IMG-20160317-WA0000Si sarebbe trattato semplicemente di un equivoco quanto è accaduto ed accertato questa mattina al quartiere Casale di Brindisi dove una squadra di operai della Multiservizi, società partecipata del Comune di Brindisi, è stata segnalata perché vista all’interno di una proprietà privata.

“Si è trattato di un equivoco- chiarisce il direttore della Multiservizi, Daniele Pietanza- gli operai stavano potando un albero secolare che insiste sul marciapiede in via Benedetto Brin. Non sapevano dove parcheggiare il mezzo e per non intralciare il traffico hanno chiesto la cortesia al signor Spinelli, proprietario della villa di poter utilizzare l’ingresso del suo giardino dove in quel momento sta lavorando una ditta di giardinaggio, Pianeta Verde. Qualcuno ha visto il mezzo all’interno del giardino ed ha frainteso”.

La versione di Pietanza è confermata non solo dalle foto e dal documento prodotto dalla ditta che in quel momento operava ma anche dal sopralluogo dei vigili urbani .IMG-20160317-WA0002

“Dalle informazioni assunte , la proprietà dell’immobile in cui insistono alcuni alberi oggetto di necessaria potatura aveva anche altra ditta privata in regolare azione per quanto riguarda il lotto in questione e le opere contrattualizzate- spiega il comandante Teodoro Nigro- Tanto si comunica in estrema sintesi e per quanto di interesse e di residuale competenza della Polizia Municipale al fine di riportare nella giusta considerazione le attività  svolte secondo le informazioni assunte – direttamente – anche dal personale della Multiservizi” .

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*