Paolo Chiantera nominato segretario provinciale dell’Udc

BRINDISI – L’Udc tenta di ricostituirsi nella provincia di Brindisi. Per questa fase di ricostruzione è stato scelto Paolo Chiantera come segretario provinciale dello scudo crociato. Un’area moderata di centro manca ormai da tempo sul territorio.
La segreteria regionale dell’UDC – Unione di Centro ha formalmente nominato Paolo Chiantera quale segretario del partito per la Provincia di Brindisi. Da lungo tempo attivo in politica, democristiano doc, Chiantera ha già ricoperto importanti incarichi istituzionali, tra i quali spicca la carica di vicesindaco di Brindisi nella prima Giunta Mennitti.

Il segretario provinciale Chiantera guiderà un direttivo in via di costituzione, la cui composizione è prossimo a essere resa nota e dal quale sarà affiancato e sostenuto, coordinando, di concerto con la segreteria regionale, il percorso di avvicinamento e la campagna elettorale in vista delle Elezioni Regionali del 20-21 settembre prossimi, che vedranno l’UDC essere parte fondamentale della coalizione di centrodestra a sostegno della candidatura a governatore di Raffaele Fitto, nonché la progressiva strutturazione nei comuni della provincia.

ITS LOGISTICA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*