“Paradiso urban art”, Mr Wany realizza il secondo murales sulla palazzina popolare

BRINDISI- Al quartiere Paradiso è in corso la realizzazione della seconda opera monumentale di arte urbana, questa volta a cura di Andrea Sergio in arte Mr Wany, figlio di questa terra, artista riconosciuto in tutto il mondo.
Andrea è un esempio, ormai da diversi anni, per tanti giovani di Brindisi. Che la sua opera, sulla facciata di una palazzina popolare al quartiere Paradiso, sia di buon auspicio.

Il progetto “Paradiso urban art” è stato voluto e ideato da Arca Nord Salento, grazie all’intesa dell’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e dell’Assessorato all’Urbanistica della Regione Puglia, in sinergia con Teatro Pubblico Pugliese, Polo Biblio-Museale di Brindisi, BJCEM (Biennale dei Giovani Artisti Europei e del Mediterraneo), Comune di Brindisi e il coordinamento sul campo dell’impresa sociale Collettivo ImmaginAbile.

BrindisiOggi

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

1 Commento

  1. Bellissima iniziativa, tuttavia l’Arca Nord Salento dovrebbe pensare sopratutto a mettere in sicurezza i palazzi che vanno da via Egnazia fino a Strada della torretta che si stanno SGRETOLANDO. Si era detto che erano pericolosi e pericolanti, come al solito, solo PAROLE e nessuno ha fatto nulla. Vuoi vedere che se ne parlerà a ridosso delle elezioni?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*