Passaggio a livello, semaforo rosso ma la barra è alzata. Un cittadino: “Qui si muore”

BRINDISI- Passaggio a livello, passa il treno ma la barra è alzata. Ancora una volta il vecchio passaggio a livello in via Osanna a Brindisi si dimostra essere un grande pericolo per i cittadini. Ieri sera nonostante il segnale luminoso rosso annunciasse il passaggio del treno una delle due barre poste a delimitare i binari era alzata. La segnalazione arriva proprio da un cittadino, Raffaele Giove,  che sulla sua pagina facebook scrive:” Qui si muore. Una sbarra alzata e altra abbassata con il semaforo rosso. Questo passaggio a livello deve essere murato urgentemente ho già segnalato molte volte le ferrovie fanno le orecchie da mercante stanno aspettando che accade una tragedia. L’unica è che il sindaco che deve fare un ordinanza di chiusura,  è lui addetto alla sicurezza della città. Tutto quello che accadrà da oggi in poi al passaggio a livello di Via Prov.San Vito con Via Osanna, e  le colpe  saranno attribuite agli addetti alla sicurezza della città,  dovete controllare non state seduti negli uffici girate la città. E’ diritto dei cittadini essere in sicurezza”. Purtroppo non è la prima volta che accade, molto spesso i cittadini hanno segnalato e denunciato il mal funzionamento di questo passaggio a livello che attraversa la città.

Foto di Raffaele Giove

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Sotto passaggio per veicoli e pedoni ( vedi San Pietro Vernotico ) basterebbe copiare, e rotonda incrocio Minnuta

  2. Il passaggio non va chiuso altrimenti si avrebbe il collasso e la congestione di via prov.san vito, come ogni città “civile”andrebbe fatto un sotto passo carrabile

    • E la scelta più inteligente peccato che non è stata mai presa in seria considerazione nemmeno la realizzazione di un passaggio aereo per le persone che transitano a piede.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*