Il licenziamento tra una settimana, un padre di famiglia tenta il suicidio dal Monumento al Marinaio

BRINDISI- Paura al Monumento al Marinaio di Brindisi:  un uomo di 54 anni questa mattina ha minacciato  di lanciarsi nel vuoto. Polizia, carabinieri, gli agenti della polizia locale, vigili del fuoco e 118 sono intervenuti sul posto . L’ uomo , un padre di famiglia, minacciava  il suicidio da uno dei torrioni del  piazzale del Monumento al Marinaio di Brindisi. Dopo due ore di mediazione le forze dell’ordine sono riuscite a convincerlo a scendere.  Alla base del tentativo dell’estremo gesto il dramma del lavoro. L’uomo che lavora per una azienda metalmeccanica è disperato perchè il suo contratto di lavoro scadrà il prossimo mese e quasi sicuramente non sarà rinnovato.

 

2 Commenti

  1. Un bravo ragazzo che io conosco da piccolo e sicuramente se stava facendo questo era disperato e posso crederci,grazie alle forze dell’ordine che tutto sia finito nel migliore dei modi “lo spero”

    • Emilio!! Guarda su fb c’è Davide maiello che si offre per cercare di aiutarlo ..se puoi metterlo in contatto fallo subito .. magari si può far qualcosa.. grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*