Paura alla Commenda, spaventoso incidente: tre feriti

BRINDISI – Un nuovo incidente questo pomeriggio si è verificato all’incrocio tra via Sicilia e via Marche al rione Commenda. Sempre allo stesso incrocio. L’ impatto tra le due auto avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. Tre persone sono rimaste ferite. Una della auto si è ribaltata e il tetto si è accartocciato con i finestrini in frantumi,  l’altra è finita contro un segnala stradale. Sul posto i vigili del fuoco di Brindisi, e l’ambulanza del 118. In una Peugeot 208 c’erano due uomini non residenti a Brindisi,  nella Cevrolet Matiz una brindisina di 54 anni. Tutti e tre sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale. La polizia locale ha proceduto ai rilievi e alla ricostruzione della dinamica.

3 Commenti

  1. Concordo pienamente con quanto detto da Nicola. In particolare in Via S.S. Maria Ausiliatrice occorrerebbero diversi interventi su tutto il tratto in direzione Commenda. Questa è la via dove continuano ad esserci mercatini di alimenti (come il pesce e vari tipi di mitili soggetti a deterioramento e totalmente privi di ogni controllo sanitario) che attirano avventori di ogni tipo. Alcuni di questi avventori sostano imperturbabili lungo tratti dove è espressamente vietato, altri a piedi, rischiano di essere investi per assenza di dossi in gomma o in asfalto che limiterebbero la velocità di conducenti frettolosi in un contesto estremamente denso di veicoli. Se poi vogliamo metterci anche la ciliegina sulla torta: da alcuni giorni si aggira indisturbato un mototiclista alla guida di una motocross, quindi privo di targa, luci e assicurazione. Il rombo del motore è oltretutto disturbante per via dei decibel ma, il problema è che a questo individuo non frega niente nè del rumore, nè del disagio che procura con le sue accelerate folli anche quando il sole è tramontato da mezzora e nemmeno se ammazza qualcuno. Tanto non ha targa ed è bardado dalla testa ai piedi, e pare sia anche in grado di sfuggire alle pattuglie in moto della Nibbio oltre che ai motociclisti della Polizia Locale di Brindisi.

  2. Buonasera, non riesco a capire come mai in tutti i paesi della provincia di Brindisi Lecce e Taranto esistono dossi in gomma o in asfalto atti a far rallentare i veicoli nei punti ritenuti a rischio e a Brindisi città non se ne vede uno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*