Paura sulla Statale, finisce contro il guardrail: illesa

Poseidone articolo

BRINDISI – Un incidente stradale si è verificato questa mattina (30 settembre) sulla strada Statale 7, che collega Taranto con Brindisi.

Una donna ha perso il controllo della vettura e si è ritrovata in mezzo alla carreggiata, illesa. Questo è quello che è incidente sstatale 7 mesagne brindisi 4successo ad un’automobilista di Copertino (Le) E. S. di 35 anni che, intorno alle 11, al volante della sua Fiat Grande Punto bianca, stava percorrendo la Strada Statale 7 Brindisi Taranto, in direzione del capoluogo di provincia.

All’altezza dello svincolo per San Donaci, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua automobile e ha sbattuto più volte sullo spartitraffico. Per il forte urto, sono scoppiati gli airbag della vettura, che ha perso incidente sstatale 7 mesagne brindisi 2anche la ruota anteriore destra.

Sul posto, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, che si sono accertati delle condizioni della donna, che è uscita dall’abitacolo molto spaventata e scossa da ciò che era appena accaduto, ma illesa. La donna è stata comunque trasportata da un’autoambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti.

Sulla statale, sono intervenuti anche i vigili della Polizia Municipale di Brindisi. La carreggiata è stata parzialmente bloccata, per consentire ai vigili di effettuare i rilievi del caso.

Il traffico ha subito un rallentamento a causa della corsia di sorpasso occupata.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*