Paura in un palazzo a Santa Chiara, scoppia l’incendio per un guasto all’ascensore

BRINDISI- Paura in un condominio al rione Santa Chiara a Brindisi in via Montebello civico 17/B.  Nel primo pomeriggio intorno alle 15 va a fuoco il quadro elettrico di un ascensore situato nel seminterrato di un palazzo di sei piani. Una colona di fumo ha invaso la tromba delle scale, fortunatamente l’incendio è rimasto circoscritto nel seminterrato. A dare l’allarme i condomini dopo che è saltata la corrente elettrica e dopo che il forte odore di fumo  ha invaso il palazzo.

IMG-20141201-WA0016Scene di panico tra i residenti con un fuggi fuggi generale degli abitanti della palazzina, tra i residenti anche un ex vigile del fuoco, Vincenzo D’Agnano, che con un estintore ha spento le fiamme.

Sul posto per mettere in sicurezza l’immobile due squadre dei vigili del fuoco di Brindisi con due autobotti e una autoscala, intervenuta anche una pattuglia delle Volanti e l’ambulanze del 118, ma fortunatamente non ci sono feriti, solo qualcuno ha avuto dei fastidi a causa del forte fumo. In particolare D’Agnano ed un altro inquilino del condominio, anche lui ex pompiere, Cosimo Marzo, sono stati accompagnati in ospedale per effettuare un monitoraggio per le esalazioni da monossido.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*