Pedone investito ed ucciso: arrestato il presunto pirata della strada

BRINDISI – Identificato e arrestato il presunto responsabile dell’incidente che nel tardo pomeriggio di ieri, 24 settembre, ha provocato la morte di Teodoro Taurino, pensionato di 82 anni. L’automobilista dopo aver investito l’anziano era fuggito via, senza prestare soccorso. Gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi e la polizia locale hanno identificato l’auto e l’uomo alla guida. Si tratta di un 32enne di Brindisi che ha raccontato di essere fuggito per lo spavento. L’uomo è stato rintracciato grazie alle immagini di video sorveglianza della zona e alle testimonianze di alcuni presenti.

L’attività investigativa delle Volanti e della Polizia locale, coordinata dal pm Giuseppe De Nozza, ha permesso di ricostruire in pochissime ore l’accaduto. L’automobilista sarà sottoposto all’alcool test e agli esami tossicologici.

L’incidente si è verificato poco dopo le 19 in viale Palmiro Togliatti a Brindisi, nei pressi del tribunale. Il pensionato stava attraversando la strada vicino alla strisce pedonali quando è stato travolto da un’auto. Per il pensionato non c’è stato nulla da fare, vani sono stati i soccorsi. L’uomo alla guida dell’auto era fuggito via.

Il presunto investitore ora è in carcere accusato di omicidio stradale con l’aggravante dell’omissione di soccorso.

1 Commento

  1. Come fai a non fermarti, dopo una cosa del genere, i medici dicono che quel poveretto è morto sul colpo, in un altra occasione si sarebbero potuti salvare. Quando si guida, si ha la responsabilità delle persone che si hanno a bordo e dei pedoni. Deve pagare!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*