Perde Asd Brindisi, fa festa Laterza

LATERZA- Arriva un’altra sconfitta per l’Asd Brindisi. Non riesce infatti l’impresa dei biancoazzurri che si presentano a Laterza senza attaccanti di peso e con l’infermiera piena. Marangio deve allora correre ai ripari e adattare molti centrocampisti fuori ruolo, in avanti, non riuscendo a portare a casa punti.
Il primo tempo termina con un noiosissimo 0-0 con una sola grande occasione per parte: la bella conclusione di Lotito meritava infatti miglior sorte e poteva portare in vantaggio il Brindisi ma la traversa gli nega la gioia del gol. Dall’altra parte, è bravo Orlandino a deviare sulla traversa il pallonetto del centravanti locale allo scadere di tempo.
Nella ripresa il Laterza rimane in 10 dopo 15 minuti ma riesce a trovare la via del vantaggio verso la fine con un penalty guadagnato e trasformato dal perno dell’attacco dei padroni di casa. Marangio prova con dei cambi a sfruttare la superiorità numerica per arrivare al pari ma i suoi non creano occasioni meritevoli e l’arbitro, il signor Gambarotta, fischia la fine del match.
Continua a essere molto altalenante il cammino del Brindisi: l’inizio di dicembre dovrà essere decisivo per la scalata alla classifica.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*