Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, muore gioielliere di 37 anni

FRANCAVILLA FONTANA- Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada, muore un 37enne.

Secondo incidente mortale in appena una settimana sulla stessa strada provinciale, la Francavilla Fontana- Ostuni. A perdere la vita un uomo di 37 anni, Salvatore Lopalco, titolare di una gioielleria a Francavilla Fontana.

La tragedia si è consumata intorno alle 14 sulla strada provinciale che collega Francavilla ad Ostuni. Lopalco era alla guida della sua autovettura, una Fiat Punto, quando per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. Lo schianto è stato violento e l’uomo è deceduto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana, i carabinieri della locale compagnia e un’autoambulanza del 118. I medici non hanno potuto far altro che costatarne la morte.

Alla base dell’incidente potrebbe esserci l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

La notizia della morte di Salvatore Lopalco ha fatto subito il giro di Francavilla Fontana. Lopalco era un uomo molto conosciuto, titolare della gioielleria “Lopalco Gioielli” in via Di Vagno. Anche la sua famiglia ha diverse attività commerciali, suo fratello gestisce il Bar Emmanuel mentre suo cugino il Giba.

Solo una settimana fa sulla stessa strada aveva perso la vita una donna di 40 anni, Simona Ciracì di San Michele Salentino, anche lei era uscita fuori strada con la propria autovettura.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*