Piastra logistica retroportuale, Brindisi prende spunto da Padova

PADOVA– Guardare all’interporto di Padova per progettare quello di Brindisi. Nei giorni scorsi, i vertici del Consorzio ASI di Brindisi, il presidente Marcello Rollo, il vice Presidente Cosimo Convertino ed il direttore generale, hanno fatto visita all’Interporto di Padova.La missione si inserisce nel più vasto contesto relativo  al progetto della Piastra Logistica Retroportuale, che il Consorzio intende realizzare con i Fondi della Legge Obiettivo. “L’incontro è stato utile – afferma Rollo-per  avviare un percorso di collaborazione con una realtà che di fatto gestisce la logistica dei porti di Genova, La Spezia e Livorno, occupandosi di spazi di un milione di mq. circa, magazzini per 270.000,00 mq circa ed un terminal di 246.000,00 mq. circa.

L’incontro è stato un primo passo, in quanto, a breve, il direttore generale e i Progettisti dovrebbero tornare per ulteriori approfondimenti.

Gli esponenti del Consorzio sono stati accolti dal Presidente Sergio Giordani, dal Direttore Generale Roberto Tosetto, dal Direttore Real Estate e Logistica Paolo Pandolfo e da Franceso Bacarini, Seal Executive – MTO.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*