Pio e Amedeo, sport al Fanuzzi e birra in piazza, Brindisi vive il suo sabato d’agosto

BRINDISI- Comicità, sport e  gusto,  i brindisini per  sabato 17 agosto potranno scegliere  tra diversi eventi.   Alle ore 22, sulla scalinata di Virgilio, si terrà lo spettacolo “Le Iene Show” con Pio e Amedeo all’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco – i due giovani protagonisti del programma ‘Le Iene’,  artisti che stanno ottenendo un enorme successo televisivo con la rubrica “Gli Ultras dei Vip”, nella quale intonano insieme cori da stadio ai loro artisti, come se fossero giocatori di qualche squadra, di cui loro sono tifosi simpatizzanti o antagonisti. Una divertente serata di cabaret con due artisti che daranno vita a due ore di esilaranti gag.

Nella stessa serata a partire dalle ore 20 per gli appassionati dello sport  presso lo stadio “Franco Fanuzzi”,  si terrà la “Notte nel Pallone”: una notte bianca all’interno del comunale di via Benedetto Brin con un programma di calcio a cinque. Saranno montati, infatti, due campetti sul manto erboso, dove si svolgeranno due tornei: uno per juniores (under 20) e uno senior (over 21).  Le vincenti dei due tornei si affronteranno per decretare i ‘campioni’. Durante la pausa dei due tornei, si svolgeranno due competizioni singolari. La prima sarà una “gara di rigori”, con 100 partecipanti ad oltranza (il portiere sarà comune a tutti; chi sbaglia il rigore verrà eliminato, mentre l’ultimo che segnerà sarà il rigorista dell’anno). L’altra competizione sarà la cosiddetta “gara di punizione” dai 20 metri con barriera fissa.

Sarà, inoltre, allestita un’ampia area giochi per bambini con i personaggi delle fiabe e gonfiabili attrattivi. Nella zona retrostante la tribuna centrale sarà, infine, attrezzata un’area gastronomica con tavolini e sedie.

Tutto questo mentre in piazza della Vittoria è in corso il Salento beer festival per gli amanti della birra che potranno degustare produzioni italiane . La manifestazione partirà questa sera.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*