Pioggia di multe e sequestri, giro di vite dei carabinieri nel weekend della Befana

BRINDISI-  Multe per violazioni al codice della strada e per abbandono incontrollato di rifiuti, giro di vite del comando provinciale dei carabinieri durante le festività dell’Epifania.

Una persona è stata arrestata per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale , 29 persone sono state denunciate per vari reati, e sei  segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei servizi di controllo sono state eseguite 39 perquisizioni personali, veicola e domiciliari nel corso delle quali sono state rinvenuti e sequestrati 17 gr di marijuana, 1 dose di LSD e un’arma. Ancora sono stati controllati 184 soggetti sottoposti a misura cautelare, identificate 311 persone e controllati 204 veicoli, oltre a 30 esercizi commerciali  ed elevate multe per un importo totale di 2.476 euro. Sequestrati e recuperati 5 automezzi, ritirate 3 patenti di giuda e 1 carta di circolazione con 7 punti decurtati dai documenti di giuda.

I controlli sono proseguiti anche nelle campagne dell aprovincia dove sono stati individuati 21 siti sui quali erano stati gettati rifiuti. Per questi sono ora in corso dei provvedimenti di bonifica.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*