Post primarie, Guadalupi contro i suoi: “Totale assenza di aiuto, per “ora” restiamo”

BRINDISI- Tra gli sconfitti delle primarie un po’ di amarezza, ciascuno punta il dito con chi non si sarebbe speso molto per sostenerlo. Pietro Guadalupi, candidato alle primarie dei Riformisti e Conservatori nonostante il buon  risultato quasi 1600 voti in tre giorni,  accusa i suoi su Facebook. Punta il dito sugli esponenti del partito che non lo avrebbero sostenuto totalmente. “Raccogliere quasi 1600 preferenze di cui 750 a Tuturano, quartiere in cui risiedo, in poco più di 3 giorni di campagna elettorale- scrive il giovane candidato si Facebook- mi fa capire che in questi tre anni di attività politica ho lavorato bene e mi da la forza per andare avanti con maggiore determinazione ed impegno. Complimenti e congratulazioni all’amica Angela Carluccio, vincitrice delle primarie di coalizione, e pieno sostegno all’amico Vincenzo Boccuni, che come me ha subito l’assenza totale di aiuto da parte della formazione di riferimento.”

Guadalupi parla di assenza totale di aiuto da parte dei Cor. Un’amarezza che potrebbe avere qualche ripercussioni. “Per ora restiamo in questa coalizione- afferma Guadalupi- ci impegneremo con le altre forze politiche d’altronde queste primarie hanno dimostrato la bontà del progetto politico”.

Sugli attacchi ai suoi, Guadalupi spiega: “Non c’è un attacco ma una considerazione, i Cor potevano fare di più”.

Negli ultimi tempi ai Cor si sono avvicinati anche Enzo Ecclesie, Raffaele De Maria e Marco Pezzuto, che da un pò di tempo erano usciti dal giro.

Enzo Boccuni, candidato di Impegno sociale parla invece di tiratori franchi, ma assicura il suo sostegno alla nascente coalizione.

Soddisfatta del risultato Angela Carluccio, che in pochissimi giorni ha portato a casa la vittoria. Una candidatura che potrebbe dare del filo da torcere al candidato del centrosinistra. Donna, professionista, madre, impegnata socialmente e con una coalizione che i voti ha dimostrato di averli. Con il suo gruppo di Noi centro,  lo zampino di qualche ex Pd, compreso l’ex assessore Pasquale Luperti, che non ha ancora ufficializzato la candidatura ma che in molti ormai danno nella coalizione di Centro.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Dovete rimanere uniti dimostrate che cii che avete fatto lo avete fatto per la città è che non siete attaccati alla poltrona come i finti sostenitori. Forza cambiamo questa città mandiamo a casa i gaglioffi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*