Precari Santitaservice, Confintesa : “Ancora nessuna stabilizzazione”

INTERVENTO/ Ancora una volta per l’ennesima volta la nostra Città viene trascurata e mortificata dalla Regione Puglia, ciò che è possibile nelle altre città pugliesi da noi divengono sogni irrealizzabili.
La Regione Puglia, il Presidente Emiliano e l’Assessore alla Sanità Palese, hanno autorizzato l’ assunzione di 40 precari con Contratto a Tempo Determinato degli Hub Vaccinali di Sanità Service Taranto che avevano fatto ricorso al Tribunale del Lavoro dopo che erano stati lasciati a casa dopo la scadenza del Contratto.
Ciò che a Taranto è possibile a Brindisi diviene un sogno, non sono bastati due mesi di presidio nei pressi dell’ Ex Ospedale Di Summa, le proteste, gli appelli disperati, che chiedevano rispetto e stabilità per i nostri lavoratori, i precari che tanto avevano dato nel periodo Covid.
Nonostante il fabbisogno di Personale di Sanità Service Brindisi ancor oggi i lavoratori sono disoccupati, sono emarginati, mentre nella vicina Taranto si festeggia alla Stabilizzazione con Contratto a Tempo Indeterminato della identica platea di Brindisi.
Ai Consiglieri Regionali della nostra Provincia, al Presidente della Commissione Sanità Regionale Sig. Vizzino, chiediamo di pretendere rispetto per la nostra Città, per i nostri Lavoratori, pari opportunità e pari dignità.
  Il Segretario Generale Confintesa BR
        Saponaro Ercole

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*