Pretende di bere gratis, calci e pugni in faccia a due bariste, in manette 39enne

SAN VITO DEI NORMANNI- Calci e pugni in faccia a due bariste che si erano rifiutate di dargli una birra gratis e soldi contanti.  Finisce in manette per estorsione e lesioni  Salvatore Iaia, 39 anni di San Vito dei Normanni. L’uomo questa mattina intorno alle 9.00 è entrato nel bar Marlyn in via Carovigno, rivolgendosi alle due ragazze dietro il bancone ha chiesto una birra gratis e dieci euro in contanti. Le giovani si sono rifiutate ed allora Iaia le ha aggredite a calci e pugni in faccia. Solo l’intervento dei carabinieri della locale compagnia, guidati dal capitano Diego Ruocco, ha frenato l’uomo che aveva perso il lume della ragione.

Le banconiste del bar in altre occasioni avevano accontentato Iaia  che ora aveva fatto di un gesto di beneficenza un diritto.

Il 49enne, con precedenti di polizia, è stato arrestato per estorsione e lesioni. Dopo le formalità di rito Iaia è stato trasferito nel carcere di Brindisi. Pare che l’uomo soffra di disturbi psichici.

Le due ragazze aggredite sono state soccorse dai medici del 118. Le vittime hanno riportato ecchimosi e lesioni sul volto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*