Prima unione civile a Brindisi, tanti auguri a Gino e Francesco- Video

BRINDISI- matrimonio-ginoPrima unione civile anche a Brindisi. Questo pomeriggio alle 17 nella sala Mario Marino Guadalupi hanno siglato la loro unione l’ex consigliere comunale di Rifondazione comunista Gino Gianfreda (51 anni) e il suo compagno Francesco Mastrogiacomo (29 anni). Un momento emozionante alla presenza di parenti e amici. Come testimoni c’erano le sorelle di entrambi, come damigella la nipote di Francesco.

matrimonio-gianfreda-invitatiL’ex consigliere comunale nell’attesa dell’arrivo di Francesco ha precisato che si è convinto a farlo affinchè al suo compagno fossero riconosciuti dei diritti, quale quello alla casa e perché no anche alla futura pensione di reversibilità.

prima-unione-civileUna convivenza la loro che va avanti da 5 anni. A celebrare  la prima unione è stata  la sindaca Angela Carluccio, con tanto di scambio di anelli e applausi finali. La festa è proseguita a masseria Caselli a Carovigno per un giorno indimenticabile. Non solo per Gino e Francesco ma anche per la città.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Eh, si: guarda un pò cosa bisogna fare per prendere una pensione di reversibilità…..comunque che carini……auguri e figli maschi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*