Progetto cinematografico, si cercano attori e comparse

OSTUNI – AAA cercasi attori e comparse ad Ostuni. Per la realizzazione di un importante progetto cinematografico indipendente, un cortometraggio, ambientato nel 1940 intitolato “Il cappello sulla poltrona”, l’associazione culturale “Glocal Media” seleziona le seguenti figure attoriali da inserire in ruoli principali e di comparse: bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni, uomini di età compresa tra i 16 e gli 80 anni, donne di età compresa tra i 25 e i 40 anni e tra i 60 e gli 80 anni.

Si cercano attori e comparse prevalentemente pugliesi anche non professionisti. Le selezioni si svolgeranno domenica 30 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al Cinema Teatro Roma di Ostuni. Le riprese saranno realizzate nella primavera del 2015 nel territorio della Valle d’Itria.

Per segnalare la propria candidatura è necessario inviare una mail all’indirizzo glocalmediacasting@gmail.com, entro venerdì 28 novembre, inserendo dati anagrafici, eventuali esperienze nel settore e, possibilmente, una foto.

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Il-cappello-sulla-poltrona-cortometraggio/586538088118280?fref=ts

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*