Progetto per il rifacimento strade rurali, Ceglie Messapica potenzialmente beneficiario

Documentario Norman Atlantic
CEGLIE MESSAPICA- Il Comune di Ceglie Messapica è risultato potenzialmente beneficiario di un finanziamento per l’ammodernamento della viabilità comunale secondaria, ovvero delle strade rurali, come da avviso pubblicato dall’Autorità di gestione del Programma di Sviluppo Rurale Regione Puglia (Sottomisura 7.2 B) – “ammodernamento delle strade comunali extraurbane secondarie esistenti (di esclusiva proprietà pubblica)”. L’Amministrazione comunale ha presentato un progetto per un totale di quasi 1 milione di euro.
Un intervento che si inserisce in un programma di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutta la rete stradale ed estremamente significativo perché permetterà di intervenire in maniera importante sulla rete stradale periferica ripristinando le normali condizioni di percorribilità e di sicurezza, oltre a rappresentare un ottimo investimento sulla parte rurale, al fine di valorizzare le campagne.
“Sarà un intervento per l’agro, dato l’importante importo, con pochi precedenti analoghi. Ringrazio il personale operante dell’ufficio Lavori Pubblici e Urbanistica per le risposte pronte ed efficaci a tutti gli adempimenti richiesti dalla procedura” – Assessora ai Lavori Pubblici Emanuela Gervasi. L’Amministrazione comunale monitorerà con attenzione i tempi di attuazione per dare seguito alle richieste regionali e alla realizzazione delle opere.
BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*