Incidente all’alba: quattro feriti

FRANCAVILLA FONTANA – Due auto e un furgone che trasportava bombole di azoto. Sono questi i mezzi coinvolti nel brutto incidente verificatosi stamattina, intorno alle 6.15, nel centro abitato di Francavilla Fontana. Il teatro dell’evento è stato il grande incrocio che raccorda via Quinto Ennio con la via per Oria, quella per Brindisi e altre vie: un enorme snodo che da tanto tempo rappresenta un pericolo per la circolazione.

Secondo le prime ricostruzioni, le due auto, un’Opel Astra e un’Audi A6, si sarebbero scontrate e poi sarebbero finite addosso al furgone. Quattro i feriti, trasportati immediatamente all’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana. Le loro condizioni non destano grosse preoccupazioni ma le prognosi sarebbero, per alcuni di loro, abbastanza importanti. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento provinciale di Francavilla Fontana e i carabinieri della locale stazione.

L’incrocio teatro dell’incidente è famoso per la sua pericolosità: i semafori che regolano il traffico non funzionano sempre a dovere, provocando, nella migliore delle ipotesi, grossi ingorghi, difficili da smaltire. O, come in questo caso, incidenti col rischio di pesanti conseguenze.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*