Rapina ad una prostituta, si finge cliente e le porta via l’incasso

LATIANO- Prostituta nigeriana, rapinata lungo la provinciale.

E’ accaduto questa mattina, una ragazza di colore, origini nigeriane, è stata rapinata  questa mattina lungo la strada provinciale tra Oria e Latiano.

La donna, che è solita prostituirsi in una stradetta di campagna ,  è stata avvicinata da un uomo a bordo di una autovettura che in un primo momento si è finto cliente, dopo di chè,  avrebbe estratto un’arma ed avrebbe intimato alla vittima di consegnargli i soldi.

La ragazza ai carabinieri ha dichiarato di non ricordare di che arma si trattasse ma, in preda alla paura, dice di aver consegnato al malintenzionato il denaro incassato sino a quel momento.

Ora sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Latiano.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. No, mio caro amico, la prostituzione , di per se stessa, non è un reato. Anzi, è un viatico formidabile per fare carriera, soprattutto in politica e nelle alte sfere.Poi chi incassa da una marchetta non è tenuto, almeno sino ad ora, ad emettere fattura data l’impossibilità di codificare fiscalmente l’attività e quindi richiedere partita IVA. Per la foto dell’articolo, quella null’altri è che un edificante esempio dell’integrazione voluta dai nostri buonistico-accoglientisti.

  2. Io sapevo che la prostituzione è già di sé un reato ,ora mi chiedo come può una prostituta fare denuncia di un incasso illegale . Vorrei che qualcuno me l’ho spiegasse

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*