Rapina a Galatina, si cercano a Latiano i tre malviventi

LATIANO – Si accostano all’auto e costringono il conducente a lasciare nelle loro mani l’autovettura. I rapinatori erano tre ed erano a bordo di una Fiat Panda quando avrebbero costretto un uomo di Galatina, in provincia di Lecce ad abbandonare la sua Fiat Punto in mano a uno dei malfattori. Dopo un’ora l’utilitaria è stata ritrovata nelle campagne di Cutrofiano (Lecce), ma ora le indagini, in mano ai poliziotti del commissariato di Galatina, portano a Latiano, piccolo centro in provincia di Brindisi.

Potrebbero essere di Latiano i rapinatori che ieri sera (5 settembre) poco prima delle 20 hanno rapinato della Fiat Punto un uomo di Galatina. La vittima mentre si trovava in macchina sarebbe stata affiancata da una Fiat Panda con a bordo – secondo il racconto fornito agli investigatori – tre ragazzi. Quest’ultimi lo avrebbero minacciato e l’uomo, a quel punto,  avrebbe assecondato le richieste dei malviventi.

La vittima subito dopo si è recata in commissariato e ha presentato denuncia, raccontando quanto gli era accaduto. Inoltre, la vittima sarebbe riuscita a prendere il numero di targa dell’auto utilizzata dai rapinatori.

Le indagini sono partite immediatamente. E in pochi minuti hanno portato gli agenti di polizia fino a Latiano perché, da quanto appreso, la Fiat Panda sarebbe di proprietà di un ragazzo latianese.

Ma non è finita qui. Alle 22 circa di ieri sera il proprietario della Fiat Panda si è recato presso la caserma dei carabinieri di Latiano per denunciare il furto della sua auto (la Fiat Panda utilizzata dai rapinatori ndr), ma a quanto pare la notifica non è andata a buon fine. Ora spetterà ai poliziotti di Galatina risalire e identificare gli autori che ieri sera hanno messo a segno la rapina.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*