Rapina a mano armata in tabaccheria, bottino circa 1000 euro

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Un uomo armato di fucile e con volto travisato ha minacciato il titolare della tabaccheria ed è fuggito con l’intero incasso della serata. Poi il rapinatore è fuggito a bordo di un’auto con un complice che lo aspettava fuori dall’attività commerciale. E’ successo in via Umbria a San Pancrazio Salentino poco dopo le 20. Sul posto ci sono i carabinieri della locale stazione per i rilievi dell’accaduto.

Paura questa sera nella tabaccheria di via Umbria a San Pancrazio. Erano passate da poco le 20 quando un uomo armato di fucile e con un passamontagna in testa ha fatto irruzione nel locale. Da una prima ricostruzione dell’accaduto da parte degli investigatori, il rapinatore sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare dal titolare tutti i contanti che erano nel registratore di cassa. Poi se l’è data a gambe levate. Ad attenderlo fuori la tabaccheria c’era un complice che lo aspettava in auto.

Il bottino si aggirerebbe sui mille euro. Le indagini sono in mano ai carabinieri del posto e i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana diretti dal capitano Nicola Maggio.

Foto di repertorio

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*