Rapina nel primo pomeriggio alla Compass

BRINDISI – Rapinatore solitario mette a segno un colpo nella filiale della Compass in via Appia a Brindisi. Sotto la minaccia di una pistola il malvivente si è fatto consegnare i contanti: circa 500euro. Poi è fuggito via a piedi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Brindisi e gli agenti del Nibbio e Volanti.

Nuova rapina in città. Questa volta ad essere presa di mira da un rapinatore è stata l’agenzia Compass che si trova in via Appia, 175. La rapina è avvenuta poco prima delle 16. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, un soggetto con volto travisato e armato di pistola si è introdotto nella filiale, si sarebbe avvicinato ad un cassiere e sotto la minaccia dell’arma si sarebbe fatto consegnare il denaro.

Una volta arruffati i contanti il malvivente è fuggito via a piedi. Non si sa se nelle vicinanze dell’agenzia ci fosse un complice ad attenderlo. Ancora da quantificare il bottino, ma dovrebbe essere di circa 500euro.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Brindisi, al comando del tenente Marco Colì, che stanno procedendo con i rilievi. Sul posto ci sono le telecamere di videosorveglianza. Gli investigatori hanno già acquisito i filmati. Ora è caccia all’uomo.

Questo non è il primo colpo messo a segno all’agenzia di via Appia. L’ultima in ordine di tempo il 30 dicembre 2016.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*