Relevè ritmica si parte al meglio: le giovani ginnaste a Bari conquistano due podi

BRINDISI- Classe, eleganza e ginnastica. Parte la nuova stagione della Relevè ritmica Brindisi, scuola di alta specializzazione di ginnastica ritmica. E non poteva iniziare al meglio in campo agonistico.  Dopo la medaglia d’argento conquistata da Carla Maghelli nell’incontro internazionale svoltosi a settembre scorso a Udine, le atlete della Relevè conquistano due podi nelle gare regionali Allieve a Bari lo scorso 25 ottobre.

relevè bariEsordio, con medaglia di bronzo nella gara individuale Allieve per Alba Camassa, grazie ad un eccellente corpo libero e ad un esercizio col nastro.

Sul gradino più alto arrivano la squadra Allieve composta da Martina Coppone, Francesca Bova, Aurora Mesagne e Alba Camasta. Il primo posto è stato conquistato con pregevole collettivo a corpo libero e ad un originale eserczio di squadra con quattro cerchi.

Soddisfatta la direttrice tecnica della Relevè, Silvia Lapomarda coadiuvata dalle istruttrici Stefania Guadalupi e Roberta Cavallo. “Vedere salire sul postio- spiega la professoressa Lapomarda- le nostre piccole ginnaste che, benchè alla loro prima esperienza agonistica hanno mostrato un’adeguata padronanza, soddisfa le nostre aspettative e ci ripaga delle lunghe sedute di allenamento. De resto non possono esserci affermazioni che non siano il risultato di un impegno costante e consapevole”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*