Riappropriarsi del proprio esser donna, al via workshop emotivo corporeo, e consulenze alla coppia gratuite

BRINDISI-“Il Cerchio delle donne”. Si intitola così il workshop emotivo-corporeo tutto al femminile che si terrà domenica, 11 ottobre, a partire dalle ore 9.15, presso il Centro Discipline Olistiche Ganesh in via Perrino, 18. Si tratta di un evento collaterale alla Settimana del Benessere Sessuale, svoltasi dal 28 settembre al 3 ottobre e organizzata a Brindisi e provincia dalla dottoressa Gabriella Gravili, Counselor, Consulente in Sessuologia, Formatrice e Coach per lo Sviluppo del Potenziale Umano.

Dopo il grande successo dell’iniziativa, caratterizzata da seminari, convegni e congressi scientifici, adesso arriva il primo dei  tre laboratori emotivo-corporei in programma.

 “Questo– dichiara la dottoressa Gravili – è un workshop emotivo-corporeo per donare alle partecipanti uno spazio di nutrimento per loro stesse con l’obiettivo di risvegliare la potenza e il piacere del  proprio femminile; riportare la consapevolezza alle sensazioni corporee e lasciarle espandere nel corpo; riaccedere alla propria energia creativa, fonte generativa di vita. Inoltre, il percorso dà la possibilità alle donne di tutte le età di esplorare le sfumature del proprio femminile, in diretto contatto con le emozioni ed il sentire del proprio corpo, attraverso la musica, il colore, il movimento corporeo, per riappropriarsi della gioia di esser donna”.

Inoltre, Gabriella Gravili, in accordo con la FISS (Federazione Italiana  di Sessuologia Scientifica) ha dato la sua disponibilità per effettuare consulenze sessuologiche e di coppia, gratuite, di primo contatto per tutto il mese di ottobre, presso il Centro Studi Medici di Mesagne, presso lo studio in via Giulio Cesare 153 a Brindisi e via skype previo appuntamento telefonico al numero 329 4486226 (telefonando dalle 18.00 alle 20.00, per prenotarsi).

La Settimana del Benessere Sessuale ha ricevuto i patrocini della Federazione Italiana Sessuologia Scientifica, della Provincia, del Comune di Brindisi e del Comune di Mesagne, dell’Ufficio Scolastico Regionale per il convegno sull’adolescenza, dell’Ordine dei Medici della provincia di Brindisi per il congresso scientifico.  Sponsor della Settimana sono i Lions Club di Brindisi, Lecce Rudiae e San Pietro Vernotico; l’Unesco Wheel Club di Brindisi, l’Inner Wheel Club di Brindisi, la casa di cura Salus;  l’Azienda Deka Srl e il Centro Studi Medici di Mesagne.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*