Ritorna il Karaoke, ad Ostuni il 25 e 26 aprile

OSTUNI – Ritorna il Karaoke, tappe ad Ostuni il 25 e 26 aprile prossimi.

Sono queste le date scelte per registrare le puntate pugliesi della trasmissione canora che concede alcuni momenti di celebrità alle belle voci della nazione.

Angelo Pintus, 39enne comico di Colorado, condurrà il nuovo Karaoke
Angelo Pintus, 39enne comico di Colorado, condurrà il nuovo Karaoke

Nella carovana che il carrozzone Mediaset affronterà per le regioni italiane c’è anche la Puglia: sarà infatti nella città Bianca che sono state previste 2 tappe. Il 25 e il 26 aprile, in piazza della Libertà, si registreranno le puntante che verranno trasmesse sui canali Mediaset. Ostuni è una delle 40 città toccate dal tour della trasmissione, che riparte con un nuovo conduttore: Angelo Pintus, comico di Colorado e voce istrionica nel panorama degli imitatori. Le registrazioni avverranno, nelle date indicate, dalle 20.30 a mezzanotte, dando vita a cinque puntate del programma.

Si farà un tuffo indietro di quasi venti anni con il ritorno della trasmissione che, negli anni ’90, presentò alla ribalta nazionale il fenomeno Fiorello: giovanissimo animatore che cedeva il microfono ai tanti che volevano cimentarsi nell’interpretazione di un brano musicale. Nei vari anni, su quei palchi, sono passate migliaia di persone, più o meno intonate, tra cui Tiziano Ferro e Elisa, all’epoca ragazzini con il sogno di entrare nel mondo della musica leggera italiana.

Non è la prima volta che il Karaoke fa tappa in provincia di Brindisi:  in pieni anni ’90, il Karaoke fu registrato anche a Mesagne, in una piazza Vittorio Emanuele II gremitissima di gente che ricorda ancora oggi il clima festoso di quelle serate.

Agnese Poci

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*