Tentano colpo al distributore di benzina, ecco cosa hanno ripreso le telecamere

ORIA – Due uomini a bordo di un Fiat Doblò hanno aspettato che un altro complice a bordo di un camion cercasse di rompere la colonnina dove si inseriscono le banconote nella stazione di servizio prima di impossessarsi dei soldi contanti, ma qualcosa è andato storto e i ladri sono fuggiti via a mani vuote. Le telecamere di videosorveglianza dell’area di servizio hanno ripreso tutta la scena. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Oria.

I fatti sono successi ieri sera poco prima di mezzanotte nella stazione di servizio Ip di Pompeo Epifani sulla circonvallazione di Oria.  Il colpo però andato a male. Le telecamere hanno ripreso perfettamente quello che è successo alle 23.37. Prima un camiona  retromarcia ha cercato di spaccare la colonnina mangiasoldi poi  due uomini a bordo di un Fiat Doblò si sono avvicinati, sono scesi e hanno tentato di prendere i contanti, ma seppur il camion avesse colpito per ben due volte la colonnina quest’ultima non si è rotta e i malfattori sono dovuti fuggire a mani vuote.

Le indagini sono condotte dagli uomini dell’Arma della stazione di Oria al comando del maresciallo Roberto Borrello in collaborazione con i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana.

Poco più di dieci giorni fa, invece, un colpo sempre operato da almeno due persone e con un furgone Ducato è stato messo a segno nella stazione di servizio Q8 in via Brindisi a San Pietro Vernotico. In quel caso i ladri riuscirono a rompere la colonnina mangia soldi e impossessarsi della cassettina col denaro contante.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*