Si schianta contro un albero, muore una 20enne

CEGLIE MESSAPICA – Rofea Gallone 20enne di Ceglie Messapica non ce l’ha fatta. La ragazza è deceduta in seguito ad un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada che collega Ceglie Messapica a San Michele Salentino. La vittima viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat Stilo di colore grigio, quando per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è andata a sbattere su un albero che costeggia la carreggiata.

L’incidente si è verificato poco dopo le 18.30. La ragazza viaggiava in auto da sola e si dirigeva in direzione di Ceglie. Ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro un albero sfondando un piccolo muretto a secco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per circa un’ora per estrarre la conducente dell’auto dalle lamiere. Le condizioni della 20enne sono subito apparse gravissime. Il suo cuore ha cessato di battere durante la corsa verso l’ospedale di Ostuni. I medici del Pronto soccorso non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Rofea Gallone aveva frequentato l’istituto Alberghiero di Brindisi e da pochi mesi lavorava in una pizzeria di Ceglie Messapica. Una ragazza solare e bella. Un destino crudele quello che nel pomeriggio di oggi le ha teso una trappola mortale.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*