Scontro sulla Oria-Torre, 5 feriti tra cui due bimbi

ORIA- Pauroso incidente frontale, stamattina intorno alle 8.30, sulla strada provinciale che da Oria porta a Torre Santa Susanna. Tre i mezzi coinvolti nell’impatto, due automobili e un camion, e 5 i feriti, tra cui due bambini.

Le due vetture, una Citroen C3 e una Fiat Palio, a bordo delle quali si trovavano, rispettivamente, Maria Masilla, 36enne di Lecce ma residente a Francavilla, e suo marito Antonio Argentiero, 39 anni, di Francavilla Fontana, sulla Citroen, e Giulia Andrioli di 57 anni, sua figlia Teresa Venezia, 30enne, e due bambini, figli di Teresa, nella Fiat, procedevano in direzioni opposte lungo la strada provinciale.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del mattatoio di Oria, mentre il camion addetto al trasporto carni di una ditta di Napoli, alla cui guida c’era il 40enne Giuseppe Valletta, imboccava la strada, uscendo da un ingrosso di prodotti da macello.

La dinamica dell’incidente è in corso di valutazione da parte dei vigili urbani di Oria e dai carabinieri della locale stazione. Quel che è certo è l’impatto frontale che ha causato i 5 feriti, trasportati all’ospedale Perrino da 2 ambulanze del 118. Non si conoscono ancora con precisione le condizioni dei 5 ma, a quanto pare, ad avere la peggio è stata la conducente della Palio, Giulia Andrioli. È rimasto illeso, invece, il camionista.

Maurizio Distante

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*