Scritte offensive contro sindaco e assessore sulla facciata del Comune

BRINDISI- “Consales e Giunta la vergogna della città”, firmata Curva sud. Una grande scritta blu lasciata sulla facciata esterna del Comune di Brindisi contro il sindaco e l’assessore allo Sport Antonio Giunta. Offese nei confronti dei due amministratori con tanto di firma della Curva sud, di una parte dei tifosi della squadra di calcio locale. Molto probabilmente è stata scritta questa notte,  è improvvisamente apparsa questa mattina. Immediato il sopralluogo degli agenti della Digos che hanno fotografato la frase, che dopo poco tempo è stata cancellata.

Malcontento espresso da parte dei tifosi di Città di Brindisi per la mancanza dell’arrivo di sponsor. Le offese arrivano a due giorni dalla conferenza stampa convocata dal presidente della società Flora, dove molto probabilmente, visto i buon risultati sul campo, punterà l’attenzione sulla richiesta di nuovi sponsor. Qualcuno parla di promesse disattese riferendosi al sindaco e all’assessore.

Intanto Giunta ha invitato per domani alle 11 i tifosi per affrontare la questione, sino a questo momento sarebbero arrivati sponsor per almeno 250mila euro, così’ fa sapere il componente dell’esecutivo.

 Lo stesso assessore e sindaco per la vicenda calcio risultano indagati in un procedimento aperto dalla Procura di Brindisi. Gli agenti della Digos indagavano su presunte pressioni esercitate su una parte della vecchia proprietà della società di calcio, Città di Brindisi, per lasciare gratuitamente le proprie quote.  A questo sarebbe stato accorpato anche un altro filone riguardante presunte minacce che alcuni tifosi avrebbero fatto a dei giocatori.

Lu.Po.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*