Sessanta dosi di cocaina in camera da letto, arrestato giovane pusher

BRINDISI- Sessanta dosi di cocaina in camera da letto, arrestato il brindisino Gianmarco Stabili di 22 anni. È il settimo spacciatore di droga che, in poche settimane, è caduto nella rete degli investigatori della Squadra Mobile brindisina

stabili-gianmarcoI poliziotti  hanno avviato una specifica attività di monitoraggio e di intervento in tutti gli ambiti sociali e territoriali da cui trae respiro il traffico di droga. Durante i controlli è caduto nella rete della Squadra mobile il 22enne, accusato di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzo teneva in una scatola da regalo in camera da letto  60 dosi di cocaina già pronte per la vendita.

Noltre nell’abitazione, deteneva tutto il materiale utile al taglio e confezionamento delle dosi.

Oltre alla droga, gli agenti della Squadra Mobile, hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, nastro adesivo, forbici, ma soprattutto le classiche “bustine”, ricavate da sacchetti di plastica, tagliati in forma circolare allo scopo di contenere le dosi da spacciare.

In questi ultimi giorni, la Squadra Mobile ha operato perquisizioni e controlli anche con l’ausilio delle Volanti della Questura e con l’impiego di Unità Cinofile Antidroga messe a disposizione dal locale Ufficio di Polizia di Frontiera. Verifiche e mirate attività di vigilanza sono state effettuate presso alcuni plessi scolastici, piazze e luoghi di ritrovo cittadino.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*