Sorpreso in giro con revolver: dai domiciliari va in carcere

CELLINO SAN MARCO – Sorpreso con un revolver con matricola abrasa, dopo i domiciliari, la custodia cautelare in carcere.

I carabinieri della stazione di Cellino San Marco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Brindisi, nei confronti di Marcolino Andriola 52enne del luogo, tratto in arresto lo scorso 14 maggio, poiché sorpreso nelle adiacenze di un locale pubblico di Cellino San Marco in possesso di un revolver marca Franchi Llama, calibro 38 special, con matricola abrasa, e 4 proiettili.

Sul conto dell’uomo, dapprima collocato agli arresti domiciliari, il giudice ha emesso provvedimento di custodia cautelare in carcere, poiché risulta gravato da sentenze di condanna divenute irrevocabili per delitti in materia di detenzione illegale di armi, anche clandestine, e munizioni.

Il magistrato ha ritenuto altresì di estrema gravità il fatto che circolasse armato con una pistola con matricola abrasa quindi arma clandestina e carica. Dopo le formalità di rito, Andriola è stato associato nella casa circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*