Spaccata al negozio di abbigliamento sportivo, con una vettura sfondano la vetrina, scatta l’allarme e fuggono via

FRANCAVILLA FONTANA- Spaccata al negozio di abbigliamento sportivo, i malviventi sfondano la vetrina con una vettura, scatta l’allarme e fuggono via.

12032203_910912578980666_2219680304974779854_nE’ accaduto questa notte intorno alle 2.45. Preso di mira il negozio di abbigliamento “Sporting Shop”,  in via San Francesco a pochi metri dall’inizio di via Roma e viale Vincenzo Lilla.

I malviventi hanno sfondato la vetrina del negozio facendo retromarcia con una vettura di grossa cilindrata di colore scuro.

Il vetro antisfondamento si è piegato così gli infissi metallici, quel tanto da consentire ai ladri di introdursi nel negozio. Ma subito è scattato l’allarme collegato con l’istituto di vigilanza privato. In pochi minuti una pattuglia è giunta sul posto. I malviventi distolti dall’arrivo delle guardie giurate hanno deciso di desistere dell’intento dandosi alla fuga senza portare via nulla.

I danni arrecati alla struttura sono ingenti, i proprietari li hanno quantificati nella misura di una decina di migliaia di euro.

Il negozio è dotato di telecamere di videosorveglianza, le cui immagini sono già al vaglio dei carabinieri di Francavilla Fontana che stanno conducendo le indagini.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*