Spaccio di sostanze stupefacenti sulla Riviera, in carcere 28enne

MESAGNE- Spaccio di sostanze stupefacenti, in carcere 28enne.

Si tratta di Pancrazio Mangia, nato a San Pietro V.co e domiciliato a San Pancrazio Salentino.

L’uomo accusato di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Ketamina e metanfetamina (comunemente denominata mdma o extasy) è stato raggiunto da un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Bologna, Rossella Materia. Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Mesagne.

Tale provvedimento è  stato emesso a carico di 17 imputati che, a Bologna, nel periodo compreso tra maggio e luglio 2015, hanno venduto e comunque ceduto vari quantitativi di droghe sintetiche nonché, alcuni di essi anche eroina e cocaina.

In particolare, l’attività di indagine condotta dalla squadra mobile della questura di Bologna si è svolta soprattutto attraverso intercettazioni, pedinamenti e riscontri.

La stessa permetteva di sgominare questo gruppo di 17 individui dediti allo spaccio delle sostanze di cui sopra. Le droghe sintetiche erano destinate anche ai giovani frequentatori delle discoteche del litorale romagnolo.

Che tra gli spacciatori più attivi vi fosse un sanpancraziese e tre della provincia di Lecce è un fatto che ha portato questi investigatori ad innalzare il livello di attenzione verso il fenomeno dello spaccio di queste droghe che procurano tanti problemi di salute ai giovani e giovanissimi in cerca di emozioni forti e nuove.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*