Spari tra la gente, un papà: “Abbiamo paura, i nostri bambini giocano per strada” – Video

BRINDISI-Sono stati attimi di puro terrore,  pochi minuti in cui si sono sentite prima le urla poi il rumore sordo del colpo di pistola. E’ stato il panico. Il rapinatore con il passamontagna riverso per terra mentre i complici se la davano a gambe. Questa la scena a cui hanno assistito i residenti del quartiere Perrino di Brindisi dove questa sera si è consumata una rapina ai danni della tabaccheria in via Tevere con tanto di sparatoria. Gli stessi malviventi che meno di mezz’ora prima avevano tentato il colpo alla gioielleria Fischetti (video) in corso Garibaldi, pieno centro storico di Brindisi.

“Erano armati, carabinieri e rapinatori- raccontano- ci siamo messi a correre. avevamo paura per i bambini”. La gente mentre racconta  ha la voce ancora tremante.

“Mio figlio va sempre a comprare le caramelle-racconta un uomo-Se penso che poteva trovarsi li, mi viene da piangere. Qui non ci sentiamo sempre tranquilli. Non si può vivere con la paura di essere sparati così da un momento all’altro”.

 

 

BrindisiOggi

 

 

1 Commento

  1. Il centro è pieno di una miriade di bambini che escono per un panino o semplicemente per stare insieme.
    In una città allo sbando, dove non esiste nemmeno una amministrazione, chiedo al Prefetto e alle forze dell’ordine ( sono genitori anche loro), di dare ALMENO la possibilità ai nostri bambini di poter passeggiare tranquilli.
    Se teniamo conto che, tra l’altro, stiamo parlando del centro della città………….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*