Stabilizzati 16 lavoratori precari della ditta Tekra

 

MESAGNE- Stabilizzati 16 lavoratori precari della ditta Tekra. In data odierna, nonostante la congiuntura economica e sociale di quest’ultimo anno, si e conclusa una bella pagina sindacale.

Con  la sospirata stabilizzazione di 16 lavoratori precari dell’igiene ambientale , nello specifico lavoratori della ditta Tekra che opera presso il  comune di Mesagne, è stato riconosciuto il sacrificio di tante famiglie che nel corso degli anni hanno vissuto nella precarietà confidando nell’agoniata stabilizzazione.

“Un grazie particolare deve essere rivolto  al Sindaco Toni Matarrelli, il quale con la presenza e la tenacia che da sempre lo contraddistinguono, ha contribuito alla soluzione della presente vertenza-ha detto la FP CGIL- Vertenza che non avrebbe potuto avere i risvolti desiderati se non ci fosse stata la volontà Aziendale da sempre protesa verso soluzioni ottimali per il servizio e per i propri dipendenti. Adesso il servizio di Igiene Ambientale di Mesagne potrà vantare un organico più compatto e coeso, elementi questi che potranno solo rendere sempre più competitiva una cittadina strutturalmente unica. Buon Primo Maggio”.

BrindisiOggi

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*