Strade pericolose e senza manutenzione, la denuncia: “Troppi incidenti, bisogna intervenire”

LATIANO- Strade sempre più pericolose, nonostante i gravi incidenti manca la manutenzione, questa la denuncia del collega Antonio Ligorio, speaker e giornalista  di Idea Radio che lancia attraverso una lettera aperta un appello alle istituzioni ed ai  parlamentari brindisini (Maurizio Bruno,  Pietro Iurlaro, Antonio  Matarrelli, Elisa Mariano , Nicola Ciracì e Vittorio Zizza)

“L’imminente arrivo del gelo, previsto da tutti gli organi di informazione, aggraverà ulteriormente la situazione del manto di molte arterie stradali sia urbane che extraurbane mettendo in pericolo l’incolumità di tutti gli utenti.

La domanda che pongo come semplice cittadino, al netto delle inevitabili polemiche e delle gravi carenze economiche di molte istituzioni, è come si pensa fattivamente di fronteggiare la situazione.

Strade ad alta densità di percorrenza come la Strada Statale 7 in alcuni tratti presentano da molto tempo criticità che mettono in pericolo automobilisti e passeggeri.

Garantire la sicurezza di tutti non è più rinviabile.

Per questo motivo chiedo cosa concretamente si pensa di fare non solo nell’imminente emergenza, ma anche nell’ordinaria amministrazione, per evitare di piangere vittime innocenti”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*