Taekwondo, all’Olympic Dream Cup pienone di successi per le società della provincia

Snim 2024

GENOVA – Un bottino di tutto rispetto per i giovani atleti del taekwondo provinciale impegnati nell’Olympic Dream Cup di Genova, manifestazione nazionale per squadre regionali riservata a Junior e cadetti.
Nel medagliere dell’evento, le società brindisine portano a casa diversi podi e vittorie.
Per quanto riguarda gli juniores, medaglie d’oro per Attilio Ventola della Gold Team Brindisi e Vito dell’Acquila della New Marzial Mesagne in campo maschile. Tra le donne c’è l’argento di Denise Franco ed il bronzo di Francesca Radaelli, entrambe in forza alla New Marzial.
Per la categoria cadetti, in campo maschile oro a Cosimo Dell’Acquila della New Marzial, stessa società degli altri due ori in campo femminile: Martina Pesce ed Erika Coppola. Conquista l’argento tra i maschi Davide Leozappa della Polisportiva amicizia di San Vito dei Normanni, bronzo per Michael Rubino della New Marzial, Giambattista Catri del Taekwondo Nuzzo di Sandonaci Simone Ruggiero della Polisportiva Amicizia tra i maschi, Sara Nuzzo del Taekwondo Nuzzo tra le femmine.
A completare la spedizione delle società brindisine, gli junior Gabriele Pulieri(New Marzial), Antonio Di Santantonio, Antonio Esposito e Roberta Carruezzo (Gold Team), Giulia Valentini (Taekwondo Di Lauro Mesagne), e per i cadetti Simone Montanaro, Lorenzo Carriero, Alessia La Marmora, Elisabeth Turco, Francesca Muri (New Marzial), Raffaele Ferrara (Gold Team)

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*