Taekwondo, fioccano medaglie per i ragazzi della Gold Team

TIRANA – Arrivano otto importanti medaglie per i giovani ragazzi della Taekwondo Gold Team di brindisi nel “3° Tirana Trophy” tenutosi in Albania tra il 28 e il 29 ottobre.
In questa bella competizione internazionale (servita da banco di prova per sfide sempre più impegnative) che ha visto la presenza di atleti provenienti dall’Albania, da ogni parte d’Italia, dalla Croazia, dalle Seychelles, dal Kosovo, dalla Serbia, dal Montenegro e dalla Grecia, i ragazzi del maestro Marco Cazzato sono riusciti a distinguersi brillantemente, testimoniando ancora una volta tutto l’impegno che questa società sta mettendo per regalare successi allo sport brindisino.
Le medaglie d’oro sono arrivate da Ruben Balestra, 12 anni, da Davide Conversano (premiato anche come Best Player Junior del torneo) e da Matteo Compagnone, il più piccolo del gruppo con i suoi 9 anni. Per Gioele Balestra, Raffaele Ferrara, Gabriele Lolli, Teodoro Ravone e Gabriele Romano, invece, sono arrivati dei positivi terzi posti, certificati con la medaglia di bronzo che li fa salire sul gradino più basso del podio.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*