Tenta di occupare una abitazione entrando dalla finestra, senzatetto precipita e si rompe una gamba

MESAGNE- Tenta di occupare abusivamente una abitazione comunale arrampicandosi sul davanzale di una finestra ma precipita giù e si rompe una gamba. Un senzatetto è stato soccorso dagli operatori del 118 in via Rini a Mesagne. L’uomo già ieri mattina aveva tentato di introdursi in un abitazione di proprietà del comune di Mesagne il cui ingresso era stato murato perché fatiscente e pericolante. L’uomo dopo aver consumato un pasto sulle scale ed aver espletato anche i bisogni fisici aveva fatto perdere le sue tracce.

Oggi invece una segnalazione, fatta da alcuni passanti,  ha consentito di individuare l’uomo nei pressi della stessa abitazione del giorno prima. Il senzatetto era disteso per terra e si lamentava . I medici si sono accorti così che l’uomo aveva una gamba rotta.  A quanto pare nel disperato tentativo di introdursi nell’appartamento la vittima aveva provato ad arrampicarsi sul davanzale di una finestra, pochi metri che cadendo sono stati fatali visto la brutta frattura.

Ora l’uomo è stato trasportato in ospedale dove i medici si stanno occupando di lui. Resta ovviamente il problema del dopo. I residenti della zona hanno fatto appello al comune ed ai servizi sociali affinchè intervengano in qualche modo per aiutare questo uomo che sembra essere solo e disperato.  

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*