Tentano il furto alla farmacia dell’ospedale, ma i ladri fuggono a mani vuote

BRINDISI – Tentano un furto alla farmacia dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi, ma il colpo va a vuoto grazie all’arrivo delle guardie giurate della Securpol Puglia.

L’episodio si è verificato ieri sera (21 marzo) poco dopo le 19. I malfattori si sono introdotti nella struttura come dei normali visitatori, ma con l’intento di mettere a segno il colpo. Infatti, a quell’ora l’ospedale pullula di gente che va a trovare i propri cari che sono ricoverati. Facile potrebbe sembrare la scena per compiere un furto, magari anche in maniera indisturbata.

Ed invece così non è stato. Infatti, grazie alla vigilanza continua in tutti i punti strategici del nosocomio le guardie giurate si sono accorti di alcuni soggetti sospetti all’interno della farmacia. A quel punto per i ladri non c’era alternativa che fuggire via a gambe levate. Così il colpo è sfumato.

Dalla ricostruzione effettuata pare che i malfattori non abbiano avuto nessuna difficoltà ad introdursi nella farmacia poiché a quell’ora il locale è ancora aperto e a disposizione del personale sanitario. Per cui i ladri si sarebbero introdotti dalla porta d’ingresso principale. Fortunatamente questa volta il furto è stato sventato e così i ladri sono dovuti fuggire con il sacco vuoto.

Non è la prima volta infatti che qualcuno cerca di introdursi furtivamente nella farmacia dell’ospedale ‘Perrino’, in altre occasioni i furti sono stati anche messi a segno causando un danno di diverse migliaia di euro.

Mar.De.Mi.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*