Tentato furto all’Eurospin, arrestato 40enne

BRINDISI- Tentato furto all’Eurospin, arrestato 40enne. Individuato ed arrestato il presuntoo autore della spaccata al supermercat Eurospin al rione Cappuccini di Brindisi che ieri nel tentativo di furto si era ferito.

Alle prime luci dell’alba di lunedì 8 agosto gli agenti, grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini, hanno sorpreso l’uomo subito dopo aver infranto il vetro di una delle porta di ingresso del supermercato, mentre era intento a forzare le casse al fine di sottrarre il denaro contenuto al loro interno.

Dopo gli atti di rito, l’uomo , già noto alle Forze di Polizia per i suoi precedenti penali soprattutto per reati contro il patrimonio, è stato associato alla Casa Circondariale di Brindisi. Gli elementi raccolti e le pregresse acquisizioni effettuate anche con l’intervento del personale della Polizia Scientifica della Questura, sono oggetto di specifici approfondimenti tesi a conclamare la responsabilità dell’arrestato anche per i furti e le rapine commesse nei giorni scorsi nel centro cittadino.

A suo carico, infine, sono state attivate le procedure per l’applicazione di idonea misura di prevenzione personale da parte del Questore.

BrindisiOggi

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*