Terza rassegna di chitarra classica con archi e fiati: al Nervegna “L’800 e la sua musica da camera”

BRINDISI – Riprende la 3^ Rassegna Musicale di chitarra classica con archi e fiati.  Domenica 29 aprile alle ore 18.30, presso la Sala Università di Palazzo Nervegna (2° piano) a Brindisi (via Duomo, 20), si terrà il concerto `L’800 e la sua musica da camera` con una formazione inedita composta da chitarra, flauto e viola. Il concerto è tenuto dal chitarrista Francesco Silvestro, il flautista Emanuele Cacciatore e la violista Pamela Rosato. Il trio  si ripropone per il secondo anno consecutivo dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno e lancia questa nuova formazione sostituendo la viola al violino.
Il Centro Artistico Musicale Euterpe presieduto da Francesco Silvestro, ente organizzatore di questa lodevole manifestazione, sarà lieto di ospitare gli allievi del Centro Studi Musicali `Capricci Sonori` di Brindisi guidato dalla M^ Mariella Cavaliere. Gli allievi si occuperanno di intrattenere il pubblico in attesa della performance degli artisti.

La Cittadinanza è invitata al 5° appuntamento della 3^ Rassegna Musicale di chitarra classica con archi e fiati, a Brindisi presso la Sala Università di Palazzo Nervegna,  domenica 29 aprile alle ore 18.30.
Ingresso gratuito.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*