Tre giorni nel Salento, Richard Gere in aeroporto per tornare a casa

BRINDISI- Tre giorni nel Salento per girare lo spot di un nota bevanda nipponica. Richard Gere, il famosissimo attore statunitense in giro tra le vie di Lecce, Tricase con una capatina anche alle Grotte di Castellana.  A Brindisi c’è stato solo poco pochi minuti il tempo di atterrare con un areo privato all’aeroporto Papola l’8 febbraio e di ripartire  questa mattina intorno alle 7 quando è stato avvistato da numerosi curiosi. La sua presenza in aeroporto a Brindisi non poteva certamente passare inosservata, così che qualcuno questa mattina è riuscito anche a scattare una foto. Cappellino grigio e giubbotto trapuntato nero così come era arrivato quattro giorni fa.

Il sex symbol americano di Pretty woman  e Ufficiale gentiluomo ha girato lo spot a Tricase ma  ha alloggiato all’hotel Risorgimento di Lecce, non si è fatto mancare qualche passeggiata serale tra le vie della città barocca.

Se qualcuno sperava di  incontrarlo ancora almeno per ora non accadrà, il bel 65enne ha lasciato il Salento. Chissà se sarò rimasto particolarmente colpito così da ritornare.

BrindisiOggi

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*