Trovata una moto ape carica di refurtiva nelle campagne

LATIANO- Ritrovata nelle campagne di Latiano una moto ape carica di refurtiva. A fare la singolare scoperta alcuni agenti dell’Istituto di sorveglianza privata  Vigil Nova che durante un servizio di controllo hanno rivenuto ieri sera in contrada Paradiso il veicolo a tre ruote nascosto  in una strada di campagna. Immediatamente i vigilantes hanno chiesto il supporto dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Sul cassone del mezzo c’erano elettrodomestici, tra cui un frigo ed un televisore, ed altri oggetti di uso domestico. Dagli accertamenti i militari hanno scoperto che si trattava di refurtiva, oggetti trafugati negli ultimi giorni in due abitazioni di Latiano.

Ulteriori controlli hanno permesso di identificare il proprietario del mezzo. Ora i carabinieri stanno conducendo le indagini necessarie ad chiarire come mai la refurtiva fosse a bordo della moto ape e chi siano  i responsabili dei furti.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Questa notizia è la bufola più grande che ho letto. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di san vito dei n.nni hanno ritrovato il tutto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*