Ultimo appuntamento con “I venerdì dell’antiracket” a Mesagne il giornalista Sandro Ruotolo

BRINDISI – Ultimo appuntamento a Mesagne con “I Venerdì dell’Antiracket” a discutere di mafie ci sarà il giornalista Sandro Ruotolo. Gli eventi sono stati organizzati dalle associazioni “Fai Antiracket Mesagne Associazione Legalità e Sicurezza” e “Giuseppe Di Vittorio”, in collaborazione con la FAI (Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane) e l’Amministrazione Comunale di Mesagne.

Venerdì 13 Aprile si è svolto il primo appuntamento con Tano Grasso, Andrea Apollonio e Giovanni Bianconi; Venerdì 20 Aprile il secondo appuntamento con il Questore di Brindisi Maurizio Masciopinto, il Prefetto Santi Giuffrè e Lirio Abbate.

 Venerdì 27 Aprile, terzo e ultimo appuntamento, alle ore 18.30 presso l’Auditorium dell’Associazione Di Vittorio sito in Via Castello a Mesagne, presentazione del libro “Alle Mafie diciamo noi” Città Nuova Editore, di Gianni Bianco (giornalista, vice caporedattore della cronaca del Tg3 Rai Nazionale) e Giuseppe Gatti (sostituto procuratore della Repubblica presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Bari) – interverranno gli autori, Sandro Ruotolo (Giornalista), Tano Grasso (Presidente Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane), Pompeo Molfetta (Sindaco di Mesagne), Fabio Marini (Presidente Antiracket Mesagne e Coordinatore Provinciale Fai Brindisi), Franco Scoditti (socio Ass. Di Vittorio e già Sindaco di Mesagne).
 A conclusione della serata: “MULINI A VENTI” tratto da “L’Onorevole” di Leonardo Sciascia. Presentato da A.T. “I Resti di Amleto” con Clara Scardicchio, Cesare Pasimeni e Vito Di Noi.
BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*