Un dipinto, una foto, una poesia per partecipare al concorso “Brindisi città di Mare, Città d’Amare”

BRINDISI – Un dipinto, una poesia, uno scritto, un progetto. Basta avere un’idea e chiunque può partecipare al concorso indetto dall’associazione ‘Vivere insieme’ di Brindisi. Tutto cambia nel viaggio quotidiano della vita. Il cambiamento non significa perdere la strada, ma imboccarne una nuova che sappia rinnovarci e stupirci con la passione per tutto ciò che ci circonda. E’ soffermarsi a contemplare il mare che con i suoi colori, profumi, sensazioni ed emozioni riempie il silenzio della nostra città desiderosa di cambiamento. Il mare crea nostalgia, ti vede dentro, ti fa pensare e dire: “se sapessi ritornare sui miei passi per ritrovare quello che ho perduto……”.

Puoi contribuire anche tu con un’idea attraverso un progetto, uno scritto, una poesia, o una foto interpretando il nostro modo di vedere, di sapere e di sentire per ritrovare la forza che ci faccia guardare oltre l’orizzonte.

Gli elaborati dovranno essere inviati o consegnati entro il 4 aprile 2015 all’associazione “Vivere Insieme”, via A. Mantegna 10/A, Sant’Elia – Brindisi. Nella serata finale, che si terrà l’11 Aprile 2015 alle ore 17,30 nel salone “M. Montanaro” dell’associazione, sarà consegnata a tutti una pergamena ricordo ed i primi cinque classificati saranno premiati. La giuria sarà composta da note personalità della cultura Brindisina. L’intento è di trasformare i sogni in idee e le idee in realtà. (Il materiale pervenuto non sarà restituito).

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Gentilmente mandatemi il nuovo bando del concorso “Città di mare città d’amare” 2019 se ancora viene organizzato. Grazie!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*